Descrizione prodotto
Impastatrice rovesciabile da banco o tramoggia: IRIS ARB-ARS
La linea di impastatrici a spirale rovesciabile con vasca estraibile IRIS ARB-ARS è progettata e costruita interamente dall’azienda Logiudice Forni. L’azienda garantisce e certifica che il prodotto è 100% MADE IN ITALY. L’impastatrice è realizzata utilizzando le più moderne tecnologie costruttive; essa racchiude in un’unica macchina esperienza, sicurezza nel lavoro, stile nel design e semplicità d’utilizzo.
La linea di impastatrici a spirale rovesciabile da banco (ARB) o tramoggia (ARS) è disponibile con capacità da 8 a 300 kg di pasta.
Il telaio e la macchina sono realizzati con carpenterie in acciaio di grosso spessore, trattati con verniciature a liquido. Il corpo del sollevatore è progettato ad hoc per sostenere pesi elevati.
A richiesta l’intera struttura può essere costruita in acciaio inox.
Utensile spirale, piantone centrale e vasca sono in acciaio inox. In opzione è possibile installare il raschiatore e lo scivolo di scarico pasta in acciaio inox. Protezione vasca in ABS o griglia in acciaio inox.
Il braccio di sollevamento con funzionamento idraulico per la salita e la discesa della macchina, è molto silenzioso e non necessita di lubrificazione e manutenzione.
La macchina monta motori a due velocità sia per l’utensile spirale che per la vasca. E’ disponibile la versione con motori potenziati per impasti tenaci. Le trasmissioni, a doppio rinvio, assicurano sempre la massima trazione e una notevole prestazione in qualsiasi condizione d’uso.
Di serie, pannello comandi elettromeccanico completo di due temporizzatori per la programmazione delle velocità di lavoro. In opzione pannello comandi digitale LCD 3.2 con memorizzazione dei programmi, sonda di rilevazione temperatura impasto e dosatore d’acqua incorporato all’impastatrice.
Su richiesta disponibile quadro elettrico ULCSA.