Impastatrici Spirale

Mostra tutti i 6 risultati

 

Impastatrici a spirale – Impastatrici per panifici

 
LF-Logiudice Forni ha maturato una esperienza nel settore prodotti per la panificazione lunga 60 anni, consentendogli di realizzare sempre prodotti di prima qualità in linea con gli standard di sicurezza ed affidabilità anche nel settore delle impastatrici per panifici. L’approccio è quello di spingere verso lo sviluppo del know-how in tempi minimi dando la massima qualità nella realizzazione dell’impasto. Le linee proposte comprendono impastatrici a spirale sia per volumi artigianali che macchine grandi capacità per la produzione industriale.

Sono macchine destinate ad essere installate in laboratori con volumi di produzione medi e grandi, tutte realizzate in acciaio e materiali di prima qualità, con sistemi di controllo che possono essere adattati alle richieste del cliente, sia per quanto riguarda i processi che i programmi. Tutto il processo, dopo il carico degli ingredienti è completamente automatizzato ed indipendente, per lasciare liberi gli operatori di dedicarsi ad altre mansioni.

I pannelli comandi disponibili sulle impastatrici a spirale sono elettromeccanici, digitali con pulsantiere oppure schermi touch screen. I programmi installati rendono più versatile e rapida la lavorazione, in modo tale da ridurre lo sforzo necessario e i tempi di produzione. L’approccio è quello di unire la semplicità di processo alla possibilità di localizzare il lavorato in base alle tradizioni locali, elemento indispensabile per un laboratorio che voglia proporre un lavorato competitivo con il massimo della qualità.

Tutti i programmi installati sulle impastatrici per panifici sono veloci, semplici ed intuitivi da utilizzare, possono essere modificati rapidamente nei parametri da parte degli operatori, rispettando comunque le normative di sicurezza grazie ai dispositivi installati che vengono incontro ai bisogni dell’utilizzatore.

Le macchine impastatrici con vasca estraibile, sia di piccole che grandi dimensioni, possono essere agganciate a sollevatori-rovesciatori realizzati con sistemi di carico certificati, assolutamente in linea con le normative europee, ma al tempo stesso semplici da utilizzare.

La progettazione delle impastatrici a spirale e dei sollevatori è ottimizzata per consentire una manutenzione ordinaria e straordinaria poco impegnativa da parte degli operatori. Durante le fasi di pulizia, carico e scarico oltre che di risoluzione dei problemi in fase di produzione, la macchina resta in assoluta sicurezza, senza rischio di incidenti legati ad imprudenza degli addetti all’impianto.

News

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome e Cognome

Città - Provincia

E-mail

Ho letto e accetto la Privacy Policy

RICHIEDI IL CATALOGO

Logiudice Forni Catalog COMPILA IL FORM
Sito realizzato e posizionato by PRISMI S.p.A.