FORNI ROTATIVI

Mostra tutti i 7 risultati

 

Forni rotativi per panifici e forni rotativi per pasticcerie

 

La proposta di LF-Logiudice Forni di fronte ad un mercato che richiede la localizzazione nel punto vendita di un forno, nell’ottica di offrire al cliente un prodotto fresco, appena sfornato e differenziato, ha spinto allo sviluppo di linee di forni rotativi per panifici e per pasticcerie in funzione delle esigenze dei singoli laboratori.

Sono stati realizzati modelli di forni rotativi per panifici e forni rotativi per pasticcerie di varie dimensioni, disponibili sia per piccoli spazi artigianali che su scala industriale, tutti progettati con materiali di ottima qualità per garantire funzionalità e massima resa. Acciaio, isolanti e vetro speciali certificati incontrano sistemi di riscaldamento avanzati e versatili.

La programmabilità si è resa indispensabile per la personalizzazione del forno, che deve rispettare le tradizioni locali per il prodotto. Gli operatori del settore sanno che la loro clientela si fidelizza se sul banco il pane o i dolci trovano un ottimo prodotto. Dal canto suo l’operatore vuole un pannello di comando che sia semplice da imparare, programmare e gestire e un forno facile da pulire.

I materiali di primissima scelta e certificati con cui sono realizzati i forni rotativi per panifici e quelli per le pasticcerie sono resistenti e hanno una necessità di manutenzione ordinaria ridotta al minimo. Sono disponibili con sistema di riscaldamento customizzabile: sia a gasolio che a gas, oppure elettrici. La componentistica è di prima scelta, e comprende resistenze corazzate o bruciatori certificati, indispensabili per lavorare in totale sicurezza.

I pannelli di controllo sono intuitivi e non richiedono specifiche competenze per essere compresi e gestiti al meglio grazie ai parametri di regolazione di facile accesso e semplici da modificare. Le interfacce possono essere elettromeccaniche e digitali con pulsantiera oppure con schermo touch screen. La dotazione dei programmi preinstallati rende immediato l’avvio del processo di cottura del pane e dei dolci, consentendo di avere il tempo necessario per acquisire e sviluppare il proprio know-how.

LF-Logiudice Forni vanta oltre sessant’anni di esperienza nel settore dei forni rotativi per panifici e pasticcerie e di scambio diretto con i clienti finali. I prodotti uniscono capacità di volume all’affidabilità di cottura con tecnologie sviluppate in sede.

News

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nome e Cognome

Città - Provincia

E-mail

Ho letto e accetto la Privacy Policy

RICHIEDI IL CATALOGO

Logiudice Forni Catalog COMPILA IL FORM
Sito realizzato e posizionato by PRISMI S.p.A.